IMMOBILE IN ASTA

Bagnolo In Piano – Trilocale con garage (Rif.AS0022)

Appartamento sito al secondo piano, servito da ascensore e composto da: ingresso diretto su zona pranzo-soggiorno con angolo cottura, due camere da letto di cui una matrimoniale, disimpegno, bagno, lavanderia/ripostiglio, terrazzo con loggia che presenta accesso sia da una camera da letto che dal soggiorno.
Completano la proprietà una cantina e un garage.
Sono comprese nell’unità immobiliare le corrispondenti proporzionali quote di comproprietà sulle parti comuni del fabbricato e la quota di comproprietà millesimale su sala condominiale (bene composto da: saletta condominiale, antibagno, WC e deposito, il tutto sito in altro edificio limitrofo al civico 4/5)
L’immobile, è situato nella zona semicentrale di Bagnolo in Piano, in una gradevole zona residenziale vicina a servizi e mezzi pubblici.
Classe energetica: non presente
Per informazioni Consulenza aste 05221502908 Viale Umberto 42/E (RE)

Posizione