Reggio sud – Capannone con area cortiliva (Rif.VJ1092)

In zona artigianale, ben servita e collegata, proponiamo capannone semi indipendente con area e relativa capacità edificatoria.
Trattasi di magazzino di circa 180 mq per una altezza di 4,50 m, un comodo portone carraio antistante e un portone di piccole dimensioni nella parte retrostante.
In dotazione vi è un soppalco di circa 65 mq munito di una comoda scala per lo stoccaggio delle merci.
A servizio del bene vi è un’area retrostante di circa 470 mq con una potenzialità edificatoria di circa 2.830 m3 (attualmente allo stato campagna).
L’accesso carraio e l’area antistante è ad uso condominiale.
Inoltre vi è la possibilità di un ufficio open space di circa mq 73 posto al piano rialzato nell’abitazione attigua (richiesta economica da quantificare separatamente).
Questo immobile rappresenta una soluzione ideale per chi è alla ricerca di uno spazio funzionale con importante area cortiliva e ben ubicato nella zona sud della città, soddisfacendo le più diverse esigenze lavorative.
Disponibilità immediata.
Per informazioni e appuntamenti Agenzia Via Cadoppi 8/B (RE)- Tel: 0522512431 (anche messaggi WhatsApp) – Mail bertoldi@piazzaffarisrl.it

Posizione