Orologio – Appartamento ristrutturato 2 camere (Rif.RV9398)

Appartamento completamente ristrutturato, con ambienti ben distribuiti e particolarmente luminosi grazie ai molteplici affacci.
L’immobile si sviluppa su 95 mq ed è situato al secondo piano raggiungibile da scala condominiale in ottime condizioni di manutenzione.
La ristrutturazione, appena conclusa, ha visto la posa di nuovi pavimenti e rivestimenti, l’installazione di nuovi serramenti e nuove porte interne, il rifacimento completo del bagno e di tutti gli impianti.
L’appartamento è composto da una zona giorno con ingresso comodo e arredabile, zona living con balcone e cucina abitabile con secondo balcone.
Un disimpegno, dove è possibile realizzare una bella armadiatura a muro, conduce alla zona notte composta da bagno finestrato completo di ampio box doccia e due camere da letto matrimoniali ognuna con balcone privato.
La tripla esposizione Nord-Ovest-Est garantisce ad ogni stanza una splendida luminosità naturale ed i balconi, presenti in ogni ambiente principale della casa, donano sfoghi esterni con affaccio sul quartiere residenziale circostante.
Il riscaldamento è centralizzato completo di contabilizzatori ed è già stato installato l’impianto di condizionamento con pompa di calore.
La proprietà è completata da una cantina situata al piano interrato ed un garage esterno oltre alla possibilità di parcheggiare ulteriori auto all’interno del cortile condominiale completamente recintato.
La palazzina è piccola e facilmente gestibile, di soli tre piani, con finitura in mattoni a vista tipica dell’epoca di costruzione, ovvero gli anni ’70, si presente in ottimo stato di conservazione ed è circondata da un’area verde condominiale in ordine e curata.
Posizione strategica, comoda ai servizi e ben collegata al centro storico, ideale per chi cerca un immobile come nuovo, pronto da abitare ed inserito in un contesto condominiale con poche unità.
Classe Energetica ”E”.
Open House su appuntamento Giovedì 11 Giugno, Per informazioni Agente Immobiliare Giovani Federica 3514657590 – federica.giovani@piazzaffarisrl.it

Video

Visita Virtuale

Posizione