Tribunale – Appartamento bilocale (Rif.CT0182-1)

Appartamento sito al primo piano, in una palazzina di soli due piani attualmente in corso di edificazione, caratterizzato da un’ottima esposizione a Sud-Est.
L’abitazione si compone di un ingresso su un luminoso soggiorno con angolo cottura, disimpegno notte, una camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato completo di box doccia e sanitari sospesi.
In termini di dotazioni e finiture, l’immobile sarà caratterizzato da infissi in PVC di ultima generazione, porta blindata, videocitofono e predisposizione per l’impianto di allarme. Per quanto riguarda gli interni, sono previsti pavimenti in gres porcellanato di prima scelta e rivestimenti in ceramica, con l’ampia possibilità di personalizzare le finiture secondo il proprio gusto.
La proprietà comprende inoltre una cantina e un posto auto scoperto di pertinenza, entrambi situati al piano interrato.
Vi è la possibilità di acquistare separatamente un garage singolo.
La palazzina, in fase di ultimazione, ospiterà complessivamente nove unità abitative e sarà servita da ascensore condominiale.
Gli appartamenti sono distribuiti tra il primo e il secondo piano, mentre il piano terra sarà destinato a due locali ad uso terziario.
Il piano interrato, oltre alle cantine e ai posti auto, ospiterà spazi comuni funzionali come il deposito cicli e la sottocentrale del teleriscaldamento.
Ogni scelta progettuale, relativa a materiali, impianti ed esposizione, è stata guidata dal principio del costruire bene”.
L’investimento si è concentrato sull’eccellenza dell’isolamento termico (estivo e invernale) e sull’impiego di materiali durevoli che richiedono una manutenzione minima o nulla.
L’intervento architettonico riesce a coniugare brillantemente forme classiche e linee moderne, assicurando un’estetica contemporanea unita alla massima efficienza energetica e alla minimizzazione dei costi delle utenze.
La posizione è centrale, immersa in un contesto ottimamente servito da ogni tipo di attività commerciale e perfettamente collegato ai mezzi di trasporto pubblico.
Classe energetica “A”.
Consegna Giugno 2026.”

Posizione