Reggio Sud – Ufficio (Rif. CA3563) In zona Canalina proponiamo, al piano primo servito da ascensore, ufficio di mq 90 open-space con doppi servizi.
L’immobile è già parzialmente diviso in tre vani con porta blindata e ulteriore doppio ingresso su corridoio comune.
Teleriscaldamento con ventilconvettori. Raffrescamento con pompa di calore e uno split completamente autonomo.
Corpi illuminanti e rete dati completano la dotazione degli impianti.
L’ufficio è particolarmente versatile e molto luminoso, con grandi finestre già munite di tende scorrevoli e terrazzo ad uso esclusivo.
Grazie alla sua posizione strategica, questo Studio/Ufficio è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e dispone di ampia possibilità di parcheggi.
Una soluzione ideale per professionisti o aziende che cercano un ambiente di lavoro funzionale ed accogliente.
Disponibilità di canone agevolato.

La Struttura Dispone Di

  • Impianto di riscaldamento centralizzato
  • Piano su due livelli

Posizione