Castelnovo di Sotto – Villa a schiera d’angolo (Rif.RV9088)

Villa a schiera d’angolo di 105 mq, costruita nei primi anni 2000, completamente ristrutturata e pronta per essere abitata.
L’immobile si sviluppa su soli due livelli, quindi comodo da vivere, caratterizzato da ambienti ampi e luminosi.
Al piano terra si accede all’abitazione tramite un bellissimo porticato chiuso da vetrate, un vero e proprio ambiente aggiuntivo da vivere in ogni stagione, dove è possibile realizzare una seconda zona giorno, un’area giochi per bambini o una palestra con vista giardino; sempre al piano terra si trovano poi un salotto, una pratica lavanderia ed una cantina.
Al piano superiore, raggiungibile da elegante scala a sbalzo con gradini in granito, si trovano un luminoso soggiorno con accesso al balcone, una cucina abitabile, due camere da letto (una matrimoniale ed una 3/4) ed un bagno completo finestrato.
Durante la ristrutturazione sono stati posati nuovi infissi che assicurano isolamento termico ed acustico, è stato installato l’impianto di condizionamento con pompa di calore e tende solari esterne; per aumentare la sicurezza sono stati installati impianto di allarme, inferriate e nuova porta blindata.
Inoltre è stato realizzato il cappotto termico esterno per una massima efficienza energetica.
Sul retro dell’immobile si trova un ampio pergolato, chiuso da vetrate scorrevoli, attualmente adibito a zona relax con salotto e vasca idromassaggio perfetto per momenti di benessere in totale privacy.
Esternamente la villa è circondata da un giardino privato su tre lati, particolarmente curato e completo di impianto d’irrigazione automatico.
Completano la proprietà un posto auto accessibili da cancello automatico e garage.
Posizione ideale, in elegante via residenziale ben abitata e tranquilla, ma a pochi passi dal centro del paese e quindi da tutti i principali servizi.
Classe energetica in corso di elaborazione.
Questa soluzione può essere eventualmente acquistata in nuda proprietà, ideale per chi cerca un investimento a lungo termine, informazioni su prezzo e modalità in agenzia.
Open House su appuntamento Sabato 11 Ottobre, per informazioni Agenzia Via Cadoppi 8/B tel 0522512431 – mail agenzia10@piazzaffarisrl.it

La Struttura Dispone Di

  • Cantina
  • Garage singolo
  • Giardino privato
  • Impianto di riscaldamento autonomo
  • Piano multipiano di 1
  • Posto auto scoperto

    Visita Virtuale

    Posizione