Centro Storico- Appartamento ottimo stato su due livelli (Rif.RV7087)
Appartamento su due livelli in palazzo del centro storico ottimamente abitato e mantenuto con ordine e decoro.
L’immobile si trova al quarto piano raggiungibile comodamente con ascensore ed è composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno con ampio terrazzo rivolto a sud, camera matrimoniale, disimpegno che porta alla zona notte con bagno finestrato e seconda camera da letto matrimoniale.
Salendo al piano superiore tramite scala interna, si raggiunge un vano mansardato ideale per essere adibito a studio o eventualmente a terza camera con bagno.
Questo immobile è caratterizzato da numerose finiture extra capitolato, sono infatti presenti pregiati stucchi alle pareti, parquet in tutti gli ambienti ed illuminazione con faretti.
Gli armadi sono stati realizzati su misura come le diverse nicchie presenti nell’abitazione.
Gli infissi sono dotati di tapparelle elettriche e tende parasole anch’esse elettriche, è presente l’impianto di aria condizionata e la porta blindata è già stata installata.
Completano la proprietà una cantina al piano interrato ed una lavanderia al piano terra, è inoltre compreso un garage sito nelle immediate vicinanze.
Possibilità di acquisto di una seconda autorimessa.
Le utenze sono completamente autonome e le spese condominiali nella norma, il contesto residenziale è mantenuto con decoro ed abitato molto bene.
La palazzina è servita da un cortile interno dove è possibile custodire biciclette e ciclomotori.
L’immobile è situato in pieno centro storico di Reggio Emilia, in zona ben servita e comodamente raggiungibile.
Consegna immediata.
Classe Energetica in fase di rilascio.
Per informazioni Sede di Via Cadoppi 8/B – 0522512431 (Anche messaggi WhatsApp) – mail: segreteria@piazzaffarisrl.it
La Struttura Dispone Di
- Ascensore
- Cantina
- Garage singolo
- Impianto di riscaldamento autonomo
- Piano su due livelli di 4
- Soffitta