ESCLUSIVE, SERVIZIO PLUS.

Vendere velocemente ed al giusto prezzo.

Affidare il proprio immobile in esclusiva significa presentarlo al meglio sul mercato e ridurre i tempi di vendita.

Con il servizio Esclusiva Plus, realizziamo un progetto mirato a valorizzare i punti forti del tuo immobile aumentandone il valore percepito ed evitando le riduzioni di prezzo necessarie quando l’immobile rimane per lungo tempo invenduto sul mercato.

In base al tipo di immobile, studiamo per te una soluzione personalizzata partendo dal servizio di Home Staging, fino alla collaborazione con Studi di Architettura per la realizzazione di un progetto di ristrutturazione.

plus

Il tuo immobile in esclusiva avrà un unico referente di fiducia, verrà presentato e promosso al meglio, godrà di servizi dedicati studiati appositamente per questo tipo di incarico di vendita.

Abbiamo voluto fare ancora di più, abbiamo voluto creare un servizio ancora più completo, un servizio che metterà in luce tutti i punti fi forza del vostro immobile da vendere, un servizio Plus.
Affidarci il vostro immobile con questo nuovo servizio vorrà dire godere di un pacchetto esclusivo.
Dedicheremo all’immobile moltissima attenzione ed attiveremo servizi che vi permetteranno di realizzare il desiderio di venderlo in tempi brevi ed al giusto prezzo.

INVESTIAMO

Investiamo sul tuo immobile per valorizzarlo e presentarlo al meglio ai potenziali acquirenti.

PROMUOVIAMO

Il tuo immobile sarà promosso su tutti i portali immobiliari, sulle piattaforme MLS e sui social netwok.

VENDIAMO

Ti accompagneremo durante la proposta d’acquisto e saremo sempre presenti fino al rogito.

Sfatiamo un mito.

Spesso i clienti pensano che affidando il proprio immobile in esclusiva, si abbattano le probabilità di vendita, il pensiero comune è più agenzie significa più contatti. Sbagliato!

L’immobile in esclusiva permette all’agenzia di investire su di esso, mantenendo comunque i contatti con la rete di agenzie del territorio, con un solo vantaggio per il cliente, essere sempre e solo contattato da una sola agenzia e da un solo referente.

L’immobile verrà caricato, inoltre, su una piattaforma MLS (Multi Listing Service) dove vengono condivise le offerte immobiliari tra le agenzie del network.